Autonoleggio: Scegli l’auto adatta.

Sembra banale, ma non è così scontato, soprattutto se non si è pratici con i vari modelli proposti. Cosa devi fare con la macchina a noleggio? Dove vuoi andare? Quanti e quali bagagli avrai? Fatti queste domande, prima di prenotare un’auto.

In particolare, fai attenzione al numero di valigie e alle loro dimensioni: non è piacevole scoprire che nel baule del modello scelto il tuo trolley rigido non entrerà mai. Come puoi vedere, accanto ad ogni veicolo, sul nostro sito indichiamo sempre la capienza del bagagliaio. E considera anche la tua destinazione: se pensi di fare una scampagnata, potrebbe essere utile spendere qualche euro in più per una macchina che ti porterà fuori dalle strade asfaltate, in luoghi altrimenti non accessibili; se progetti un week-end in un luogo dalla natura rigogliosa, magari una cabriolet potrebbe farti apprezzare maggiormente il panorama; se stai andando in una valle alpina d’inverno, forse è meglio avere la trazione integrale. E così via.

La macchina a noleggio fa parte dell’esperienza di viaggio: più è adatta, più apprezzerai il tragitto. Noi siamo a tua disposizione per ogni esigenza. Pronto a partire? Noleggia la tua auto adesso!